Annuncio inserito da:   RE/MAX Maison

vendita - appartamento - via Carlo Marchionni 12, Roma

Zona: non indicata
Rif. P2399216
450.000€
  • 135  mq
  • locali
  • C. E.
vedi sulla mappa

dettagli

Inserito: 14 giorni fa
  • interno immobile
    • Tipo: appartamento
    • Stato: non indicato
    • Superficie: 135 mq
    • Locali: 4
    • Bagni: 2
    • Tipo cucina: non indicato
    • Riscaldamento: autonomo
    • Tipo riscaldamento: altro
    • Clase energetica: E
    • IPE: non indicata
  • esterno immobile
    • Piano: terra / rialzato di 2
    • Livelli: non indicato
    • Balconi: 1
    • Box: nessuno
    • Giardino: non presente
    • Pannelli solari: non indicato
  • altre informazioni
    • Categoria: Residenziale
    • Anno construzione: non indicato
    • Tipo proprietà: non indicato
    • Stato al rogito: non indicato
    • Arredato: non indicato
    • Spese cond./gen.: n.i.
    • Permuta: non indicato
caratteristiche
  • presente
  • non presente
  • info mancanti
  • ascensore
  • terrazzo
  • condizionatore
  • zanzariere
  • cantina
  • soffitta
  • piscina interrata
  • imp. satellitare
  • cablato/lan
  • imp. allarme
  • adatto diversamente abili

descrizione

Ci troviamo nel cuore di “Tre Pini-Villaggio Azzurro”, sulla via Cristoforo Colombo, all’altezza di via di Mezzocammino, in uno dei primi villaggi Alitalia. Appartamento in villa, composta in tutto da tre sole unità immobiliari, progettata appositamente da studio di architettura. Immersa nel verde, in assoluto silenzio a pochi dal GRA e dall’Aeroporto Leonardo da Vinci, in un punto ben collegato, con supermercati e scuole a pochi passi, è situato l’appartamento.

Totalmente indipendente, disposto su 2 livelli, ristrutturato negli anni, luminosissimo su 3 lati di esposizione, ascensore interno che conduce dal posto auto ad entrambi i livelli dell’immobile.

Zona living sfalzata piena di luce e sole, parquet, marmo di Pietra Serena e marmo Nero Marquinia, composta da un salone di grande rappresentanza con una grande vetrata a tutta altezza affacciata sul verde, camino perfettamente funzionante, zona pranzo con sala e cucina completamente e finemente arredata, con uno giardino pensile terrazzato.

Il piano superiore, tutto parquet, uno splendido ambiente polivalente, attualmente composto da 2 camere con doppi servizi e vasca idromassaggio, dal quale è possibile ricavare anche una zona con la propria entrata indipendente, poiché munita di un ulteriore ingresso ed utenze separate, con il quale ricavare un eventuale reddito.

Armadi a muro sia interni che esterni, una serie di ripostigli che rendono veramente comoda ed estremamente godibile la casa. Completa la proprietà un posto auto coperto e posto moto, con accesso direttamente all’appartamento tramite l’ascensore. Nessuna quota di condominio da pagare, il riscaldamento è autonomo..

vedi l'annuncio sulla mappa

Indirizzo di questo annuncio: via Carlo Marchionni 12 , Roma

annunci simili per te

Rif. annuncio P2399216
nome agenzia

RE/MAX Maison

contatta l'utente

RE/MAX Maison - Il più grande centro di mediazione immobiliare internazionale di Roma con una rete mondiale di oltre 144.000 consulenti immobiliari in 110 Paesi.

Situata a Roma, Remax Maison è parte del rinomato network Remax, riconosciuto a livello mondiale per la sua eccellenza nel settore immobiliare. La nostra agenzia si distingue per un approccio orientato al cliente, basato su professionalità, trasparenza e risultati concreti.

Che tu stia cercando una nuova casa, un investimento immobiliare o desideri vendere la tua proprietà, Remax Maison è al tuo fianco con competenza e affidabilità. Il nostro obiettivo è aiutarti a raggiungere i tuoi traguardi immobiliari in modo rapido ed efficiente.

Affidati a Remax Maison per realizzare i tuoi progetti immobiliari a Roma. La tua soddisfazione è la nostra priorità.


Ci trovi qui:
Via Etruria, 6/B, 00100 Roma (RM)

Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/maison